Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Paura sul torrente Mazzarrà (Me), donna rimane intrappolata nell’auto: 62enne salvata dai Carabinieri

La donna, uscita questa mattina dalla propria abitazione per compiere alcune commissioni ha perso l’orientamento, finendo intrappolata con l’auto nell’alveo del torrente Mazzarà

Nel pomeriggio odierno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, a seguito di segnalazione pervenuta tramite numero di emergenza 112 N.U.E.,  hanno rintracciato e recuperato una donna 62enne, rimasta impantanata con la propria autovettura, nell’alveo del torrente Mazzarrà, in Contrada Zuppà del  Comune di Mazzarrà Sant’Andrea.

La donna, uscita questa mattina dalla propria abitazione di Terme Vigliatore, per compiere alcune commissioni ha perso l’orientamento avventurandosi con la propria Fiat Panda lungo alcune strade sterrate ed interpoderali, sino a giungere nell’alveo del torrente Mazzarrà, in direzione Novara di Sicilia, ove è rimasta bloccata non riuscendo più a proseguire la propria marcia. La 62enne è riuscita a contattare la Centrale Operativa dei Carabinieri di Barcellona P.G. fornendo alcune indicazioni sulle caratteristiche del paesaggio che la circondava e sulla  vegetazione che riusciva a scorgere.

I militari, grazie alla conoscenza del territorio, hanno localizzato la zona in cui la donna era dispersa e la pattuglia del Nucleo Radiomobile Carabinieri di Barcellona, in breve tempo, è riuscita a raggiungere il punto esatto in cui la donna era bloccata ed a prestarle soccorso, trovandola  in buono stato di salute.

Articoli recenti

Inps Messina: al via le Giornate di informazione previdenziale italo-tedesche

L'Inps di Messina ha informato tutti i potenziali interessati residenti nella provincia e prossimi alla pensione. Ad oggi, risultano fissati 60…

20 Giugno 2019 15:03

Messina: le strade di San Saba invase da erbacce [FOTO]

Messina, il consigliere Biancuzzo sollecita interventi di scerbatura in c0ntrada San Filippo: "Pericoli per i mezzi in transito" La strada…

20 Giugno 2019 14:55

Successo per la 1ª edizione del Premio internazionale di poesia e racconti “Palmi città della Varia”

Un successo clamoroso per la 1ª edizione del Premio internazionale di poesia e racconti “Palmi città della Varia”: più di…

20 Giugno 2019 14:48

Reggina, l’ammissione di Taibi: Baclet e De Falco verso l’addio

Reggina, Baclet e De Falco potrebbero essere i primi due calciatori a lasciare il roster amaranto con l'arrivo di mister Mimmo…

20 Giugno 2019 14:42

Reggio Calabria, Confesercenti: “la manifestazione nazionale di sabato ha il merito di tenere alta l’attenzione sulla Questione Meridionale”

Reggio Calabria, Confesercenti: “la manifestazione nazionale di sabato 22 giugno, indetta unitariamente dai sindacati Cgil, Cisl e Uil, ha il…

20 Giugno 2019 14:40

Reggina, idea Fausto Rossi: il “giustiziere” di Messi fa gola agli amaranto

Reggina, Fausto Rossi è il nome nuovo per il centrocampo di Mimmo Toscano, il ds Massimo Taibi lavora sotto traccia…

20 Giugno 2019 14:25