Categoria: CALABRIACOSENZAEDITORIALINEWS

‘Ndrangheta: 5 arresti, in manette i responsabili del duplice omicidio Chiodo-Tucci

Operazione antimafia della DIA nei confronti di 5 soggetti ritenuti responsabili del duplice omicidio di Benito Aldo Chiodo, Francesco Tucci

E’ in corso, dalle prime ore di questa mattina, un’operazione antimafia della DIA di Catanzaro, nei confronti di 5 soggetti ritenuti responsabili del duplice omicidio di Benito Aldo Chiodo, Francesco Tucci e del contestuale ferimento di Mario Trinni, fatto avvenuto il 9 novembre 2000 a Cosenza.

Il provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Catanzaro, all’esito di indagini coordinate dal Procuratore della Repubblica di Catanzaro dottor Nicola Gratteri e dal Sostituto Procuratore dottor Camillo Falvo, riguarda soggetti di spicco della criminalità organizzata cosentina di etnia nomade.

I dettagli dell’operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10,00, presso gli Uffici della Procura Distrettuale, alla presenza del Procuratore della Repubblica Nicola Gratteri.

Articoli recenti

Decreto Sanità, Mangialavori: “i calabresi si aspettavano altro”

Mangialavori: "in alcune zone della Calabria un paziente deve aspettare tre mesi per sapere se ha o no un tumore,…

18 Giugno 2019 21:20

Le mani dei clan sul Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 persone a giudizio, condanne pesantissime

Infiltrazioni mafioso nel Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 condanne e 18 assolti. Il processo si è svolto oggi…

18 Giugno 2019 21:06

Le mani della mafia su Isola Bella, Zuccaro: “Debolezze nel sistema, ma lo Stato è forte”

Il procuratore di Catania sull'operazione Isola Bella: "Debolezze nel sistema utilizzate come punti di forza dallo Stato" "Apparentemente vi sono…

18 Giugno 2019 20:36

G7 Taormina: l’Aeronautica militare di Bari riceve la targa “Icaro 2018”

G7 Taormina: importante riconoscimento per il Terzo Reparto dell'Aeronautica Militare di Bari L'Anrp (Associazione nazionale reduci dalla prigionia) ha conferito…

18 Giugno 2019 20:21

Olimpiadi di Tokyo 2020: le azzurre in scena a Catania per le qualificazioni

Tokyo 2020, presentata a Catania la tappa delle qualificazioni. L’Italvolley femminile al PalaCatania dal 2 al 4 agosto "Catania ce…

18 Giugno 2019 19:52

Maturità, prima prova domani per 47.700 studenti in Sicilia: gli auguri di Musumeci. “Rappresentate la scommessa vincente del mondo”

Il presidente della Regione ai ragazzi siciliani che domani affronteranno la prima prova dell'esame di maturità: " Vi abbraccio con…

18 Giugno 2019 19:21