Messina, 51enne evade dai domiciliari: arrestato dai Carabinieri [DETTAGLI]

StrettoWeb

L’uomo si trovava ai domiciliari poiché, nel maggio scorso, era stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia Messina Centro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente

I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra, hanno arrestato S. R., 51enne messinese, ritenuto responsabile del reato di evasione dalla misura degli arresti domiciliari cui si trovava sottoposto.

I Carabinieri durante un controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari hanno trovato l’uomo all’esterno della propria abitazione e pertanto lo hanno arrestato in flagranza del reato di evasione.

L’uomo si trovava ai domiciliari poiché, nel maggio scorso, era stato tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia Messina Centro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Questa mattina l’uomo è comparso davanti al Giudice presso il Tribunale di Messina che ha convalidato l’arresto effettuato dai Carabinieri ed ha applicato la misura cautelare della custodia in carcere a carico dell’arrestato che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Condividi