Nascondeva la marijuana dentro un fustino di detersivo vicino la lavatrice: arrestato [FOTO e DETTAGLI]

/
StrettoWeb

Calabria, ragazzo di 37 anni arrestato per detenzione di ingenti quantità di marijuana nascoste in modo singolare

Durante la tarda serata di ieri, a Pizzo, i Carabinieri della locale Stazione durante un controllo alla circolazione stradale intercettavano D. V. M. cl’81, soggetto con precedenti in materia di stupefacenti. Durante il controllo il giovane appariva da subito particolarmente agitato, il ché lasciava intuire che lo stesso avesse potuto avere qualcosa da nascondere. Insospettiti da questo comportamento i militari decidevano di perquisire l’abitazione del giovane napitino scovando un involucro di cellophane trasparente che conteneva mezzo chilogrammo di marijuana.

La vicenda è resa ancor più singolare dal fatto che il giovane, allo scopo di eludere i controlli dei militari, aveva occultato la sostanza all’interno di un fustino di detersivo.

Il giovane, dopo essere stato tratto in arresto, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo previsto per mattinata odierna presso il Tribunale di Vibo Valentia.

L’odierna attività si inserisce in una più vasta operazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vibo Valentia finalizzata a contrastare il traffico ed il consumo di sostanze stupefacenti. Fenomeno che colpisce in particolare le fasce più giovani della popolazione locale e spesso vede come palcoscenico criminale le zone costiere per l’acquisto ed il consumo delle sostanze.

Condividi