Categoria: NEWSSICILIA

Sicilia, Musumeci: “I cinquestelle mi odiano”

Sicilia, Musumeci: “I grillini erano convinti di avere la Sicilia nelle mani. Ma così non è stato”

“I grillini ce l’hanno con me perché non si sono rassegnati all’idea che hanno perso. Loro erano convinti di avere la Sicilia nelle mani. Ma così non è stato. Il popolo della Sicilia ha scelto me per essere rappresentato”. È quant ha dichiarato il Governatore siciliano Nello Musumeci. “Ma, finita la campagna elettorale mi sarei aspettato che il leader M5S venisse da me per dire: ‘Noi opposizione siamo a disposizione della Sicilia’- ha proseguito Musumeci – Invece no, tanto peggio tanto meglio. Il M5S vive per le inerzie della politica tradizionale. Quindi, meglio facciamo noi, meno spazio hanno loro. Qualcuno mi odia anche, ma come diceva San Matteo ‘Se qualcuni ti odia prega per loro e non avrai più nemici‘”.

Articoli recenti

Reggio Calabria: domani a Sant’Eufemia d’Aspromonte la commemorazione in onore del Maresciallo Capo Pasquale Azzolina

Reggio Calabria: domani a Sant’Eufemia d’Aspromonte si terrà la commemorazione in onore del Maresciallo Capo Pasquale Azzolina, Medaglia di Bronzo…

19 Giugno 2019 19:46

Reggio Calabria: grande attesa a Gallico per la 5ª edizione dell’Infiorata del Corpus Domini [FOTO e INTERVISTE]

Reggio Calabria: si è svolta questo pomeriggio, presso la Chiesa di S.Maria di Porto Salvo, la conferenza stampa di presentazione…

19 Giugno 2019 19:36

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli a Crotone

Crotone: il Prefetto Gabrielli ha avuto parole di apprezzamento e gratitudine per tutti coloro che sono impegnati nel progetto che…

19 Giugno 2019 19:05

Il Cardinale Pietro Parolin in visita a Gioia Tauro

Gioia Tauro: oggi il segretario di Stato presiederà la messa conclusiva nella chiesa San Gaetano Catanoso Evento straordinario a Gioia…

19 Giugno 2019 18:44

Scilla: a Chianalea la mostra fotografica a cura di Luigi Spartaco lusi

Scilla: a Chianalea la mostra fotografica a cura di Luigi Spartaco lusi, la serata sarà allietata dalla musica del grande Aurelio…

19 Giugno 2019 18:29

Reggio Calabria, rapinano una banca e rubano 290 mila euro dal caveau: arrestato uno dei ladri [NOME, FOTO e DETTAGLI]

Uomo arrestato dai Carabinieri di Villa San Giovanni per reato di rapina aggravata in concorso, ricettazione aggravata in concorso e porto ingiustificato…

19 Giugno 2019 18:11