Sicilia, Comitato delle regioni Ue: Armao eletto vicepresidente del Ppe

Il vicepresidente Armao é membro dell’importante Istituzione europea, in rappresentanza della Regione siciliana, dallo scorso febbraio e diviene così membro di diritto del Congresso del Ppe a partire da quello che si terrà ad Helsinki il 6 e 7 novembre 2018 in vista delle prossime elezioni europee

Gaetano Armao, vicepresidente della Regione siciliana, è stato acclamato vicepresidente del gruppo del Ppe al Comitato delle Regioni dell’Unione europea.

L’elezione é avvenuta stamane a Bruxelles nella riunione del gruppo parlamentare alla presenza del segretario generale del Ppe, Antonio López Istúriz White e del capogruppo Michael Schneider.

Il vicepresidente Armao é membro dell’importante Istituzione europea, in rappresentanza della Regione siciliana, dallo scorso febbraio e diviene così membro di diritto del Congresso del Ppe a partire da quello che si terrà ad Helsinki il 6 e 7 novembre 2018 in vista delle prossime elezioni europee.

Il vicepresidente ha partecipato poi alla seduta plenaria del Comitato delle regioni sullo “Stato dell’Unione europea”. All’adunanza solenne hanno tenuto i loro discorsi il presidente dello stesso Comitato, Karl Heinz Lambertz, e il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani che, al termine della seduta, si è complimentato con il vicepresidente Armao.