Categoria: EDITORIALIMESSINANEWSSICILIA

Santa Teresa Riva: litiga con i familiari e aggredisce i Carabinieri intervenuti per calmarlo, arrestato 27enne

Arrestato 27enne a Santa Teresa Riva, è accusato di resistenza e lesioni a pubblico Ufficiale

I Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Riva, hanno arrestato un ventisettenne per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il giovane, nella tarda serata del 7 ottobre, dopo una lite con i familiari e prima dell’arrivo sul posto dei Carabinieri, si era allontanato dall’abitazione familiare e, rompendo una vetrata, si era introdotto nei locali dell’INPS di Santa Teresa di Riva. Poco dopo, ancora sanguinante per i tagli che si era procurato rompendo i vetri, era stato rintracciato dai Carabinieri della Stazione di Santa Teresa di Riva che, dopo averlo fatto medicare, lo avevano denunciato in stato di libertà per il reato di danneggiamento.

Nel primo pomeriggio di ieri, a seguito di un’ulteriore lite in famiglia, i militari della Stazione di Santa Teresa di Riva sono nuovamente intervenuti presso l’abitazione del giovane, il quale, per darsi alla fuga, li ha aggrediti. Immediatamente bloccato, è stato, pertanto, arrestato per il reato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tradotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli recenti

Reggio Calabria: grande attesa a Gallico per la 5ª edizione dell’Infiorata del Corpus Domini [FOTO e INTERVISTE]

Reggio Calabria: si è svolta questo pomeriggio, presso la Chiesa di S.Maria di Porto Salvo, la conferenza stampa di presentazione…

19 Giugno 2019 19:36

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli a Crotone

Crotone: il Prefetto Gabrielli ha avuto parole di apprezzamento e gratitudine per tutti coloro che sono impegnati nel progetto che…

19 Giugno 2019 19:05

Il Cardinale Pietro Parolin in visita a Gioia Tauro

Gioia Tauro: oggi il segretario di Stato presiederà la messa conclusiva nella chiesa San Gaetano Catanoso Evento straordinario a Gioia…

19 Giugno 2019 18:44

Scilla: a Chianalea la mostra fotografica a cura di Luigi Spartaco Lusi

Scilla: a Chianalea la mostra fotografica a cura di Luigi Spartaco Lusi, la serata sarà allietata dalla musica del grande Aurelio…

19 Giugno 2019 18:29

Reggio Calabria, rapinano una banca e rubano 290 mila euro dal caveau: arrestato uno dei ladri [NOME, FOTO e DETTAGLI]

Uomo arrestato dai Carabinieri di Villa San Giovanni per reato di rapina aggravata in concorso, ricettazione aggravata in concorso e porto ingiustificato…

19 Giugno 2019 18:11

Calabria, giovane detenuto muore suicida: era in carcere per l’omicidio dell’ex fidanzata

Calabria, il giovane detenuto si è suicidato impiccandosi nel bagno della cella Questa mattina, purtroppo, nella Casa di Reclusione di…

19 Giugno 2019 18:04