Reggio Calabria: giovedì presentazione del Master “Management politico. Esperti in cultura politica e studi europei e del Mediterraneo”

StrettoWeb

presso la Sala Organi Collegiali dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria conferenza stampa di presentazione del Master “Management politico. Esperti in cultura politica e studi europei e del Mediterraneo” per l’a.a. 208-2019

Giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 11.30, presso la Sala Organi Collegiali dell’Università Mediterranea (Torre 2 – IV piano, Cittadella universitaria), si terrà la conferenza stampa di presentazione del Master “Management politico. Esperti in cultura politica e studi europei e del Mediterraneo” per l’a.a. 208-2019.
Il Master intende formare esperti di alto profilo professionale e dirigenti di enti pubblici e privati e si propone di dare ai partecipanti una professionalità nel settore della politica, dell’amministrazione e della pianificazione, nonché nella soluzione delle emergenze.
Durante la conferenza stampa sarà proiettato il video di presentazione del Master.
Parteciperanno: il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Scienze umane (DiGiES), prof. Massimiliano Ferrara, e i due direttori del Master, il prof. Daniele Cananzi e il prof. Vincenzo Nico D’Ascola.
Sarà illustrato il progetto formativo, le finalità e gli sbocchi professionali.

Condividi