Categoria: 1° PIANOCALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEOFoto CalabriaFoto Reggio CalabriaGalleryNEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, drammatico incidente stradale nella notte sulle “Bretelle” del Calopinace: un morto e un ferito grave [FOTO]

Reggio Calabria, incidente mortale nella notte sulle “Bretelle” del Calopinace: morto l’automobilista, gravemente ferito il passeggero

Tragedia sulle strade nella notte a Reggio Calabria, in centro città dove un’automobile, una Toyota Yaris, ha investito autonomamente sulle “Bretelle” del Calopinace e precisamente in via Argine Destro Calopinace (direzione mare), all’altezza dell’incrocio con via Nicolò da Reggio. Una carambola terribile, con l’auto che ha sbattuto con estrema violenza tanto che l’automobilista che era alla guida è morto sul colpo. In gravi condizioni il passeggero che era seduto al suo fianco, trasportato d’urgenza dai soccorritori del 118 agli Ospedali Riuniti. Incerta la dinamica, su cui al momento stanno lavorando gli inquirenti per capire quanto accaduto. L’alta velocità del mezzo potrebbe aver determinato lo sbandamento fatale.

Reggio Calabria, terribile incidente nella notte sulle “Bretelle”: il NOME della vittima, i DETTAGLI sulla dinamica e gli AGGIORNAMENTI sull’altro ragazzo ferito [FOTO]

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Taurianova il 2° Kings Basket Day Minibasket Tournament

Reggio Calabria: a Taurianova il 2° Kings Basket Day Minibasket Tournament organizzato, nei giorni 21, 22 e 23 giugno, dall’Asd…

25 Giugno 2019 23:02

‘Ndrangheta, arresti in Emilia. Messina: “abbiamo fatto pulizia”

'Ndrangheta, Messina: "c'è qualche perplessità, si fa un pò fatica da addetti ai lavori a capire come, in un'area come…

25 Giugno 2019 22:26

Mancata cattura di pericolosi latitanti: assolti carabinieri e giornalisti accusati di diffamazione [NOMI]

Arresto latitanti: la mancata cattura di ricercati tra cui il super boss Provenzano e Messina Denaro, ha avuto strascichi anche…

25 Giugno 2019 22:15

‘Ndrangheta, il Ministero della Giustizia: “in Uruguay nessun ritardo nelle procedure di estradizione di Rocco Morabito”

'Ndrangheta, il Ministero della Giustizia precisa il funzionamento delle procedure di estradizione dell'Uruguay dopo le polemiche sui ritardi "Nessun ritardo…

25 Giugno 2019 22:00

Reggio Calabria: secondo incontro dedicato al 50° anniversario della conquista della luna

Reggio Calabria: con il secondo degli incontri dedicati al 50° anniversario della conquista della luna che si terrà giovedì 27…

25 Giugno 2019 21:54