Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Pallanuoto Messina: il marchio sportivo Arena nuovo sponsor tecnico della squadra di Serie A2 del CUS UniMe

Messina, il Cus Unime ufficializza la prestigiosa partnership con il marchio sportivo

Il CUS UniMe ufficializza la prestigiosa partnership con il marchio sportivo “Arena”, azienda leader a livello mondiale nel panorama degli sport acquatici. Nel particolare, Arena sarà il nuovo sponsor tecnico che “vestirà” lo storico esordio del CUS UniMe nel campionato di Serie A2 di pallanuoto maschile. Un accordo che, a quasi un mese dall’inizio della regular season, non può che dare ulteriore lustro ed impreziosire l’ottimo lavoro svolto dal CUS UniMe.

Arena, storico marchio creato nel 1973 dalla Adidas Francia, produce e commercializza principalmente prodotti dedicati al mondo acquatico (costumi ed accessori ma anche abbigliamento sportivo) adatti a nuoto, pallanuoto e triathlon. Nel corso del tempo Arena ha acquisito importanza tale da diventare leader a livello mondiale nel suo settore di mercato, stringendo anche numerose partnership con moltissimi enti ed associazioni.

Attualmente, infatti, è sponsor della FINA, la Federazione Internazionale del nuoto, e di circa 20 Federazioni Nazionali tra le quali la Federazione Italiana Nuoto e quella statunitense. Tanti anche i testimonial dell’azienda. Tra i più celebri ricordiamo Aleksandr Popov, Frederick Bousquet e Laure Manaudou, mentre i più importanti testimonial attuali sono Gregorio Paltrinieri, Katinka Hosszu, Chad Le Clos e Sarah Sjostrom.

Siamo molto soddisfatti – dichiara il tecnico cussino Sergio Naccari – Arena rappresenta il top nel settore a livello mondiale. Vorrei ringraziare l’Azienda ed i suoi agenti di zona per la fiducia accordataci. Sono certo che riusciremo a costruire una partnership duratura e soddisfacente da entrambi i lati”.

Articoli recenti

Reggio Calabria: un murale per l’ufficio postale di Delianuova [FOTO]

Reggio Calabria: inaugurata la seconda fase del progetto “PAINT - Poste e Artisti Insieme nel Territorio”, per rendere gli Uffici…

18 Giugno 2019 21:45

Reggio Calabria: Italica Sport Pattinaggio Artistico, exploit di risultati al Campionato Regionale FISR [FOTO]

Reggio Calabria: Italica Sport Pattinaggio Artistico, exploit di risultati al Campionato Regionale FISR. Ieracitano: “atleti maturi mossi da un’infinita passione”…

18 Giugno 2019 21:36

Reggio Calabria: omicidio Canale, in sette condannati all’ergastolo [NOMI e DETTAGLI]

Reggio Calabria: condannati all'ergastolo sette persone accusate di avere organizzato ed eseguito l'omicidio di Giuseppe Canale, ritenuto boss emergente della…

18 Giugno 2019 21:29

Decreto Sanità, Mangialavori: “i calabresi si aspettavano altro”

Mangialavori: "in alcune zone della Calabria un paziente deve aspettare tre mesi per sapere se ha o no un tumore,…

18 Giugno 2019 21:20

Le mani dei clan sul Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 persone a giudizio, condanne pesantissime

Infiltrazioni mafioso nel Cara di Isola di Capo Rizzuto: 65 condanne e 18 assolti. Il processo si è svolto oggi…

18 Giugno 2019 21:06

Le mani della mafia su Isola Bella, Zuccaro: “Debolezze nel sistema, ma lo Stato è forte”

Il procuratore di Catania sull'operazione Isola Bella: "Debolezze nel sistema utilizzate come punti di forza dallo Stato" "Apparentemente vi sono…

18 Giugno 2019 20:36