Messina: al via la Unime Scientific Quadrilateral Conference 2018

L’evento, promosso dai Dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche e Giuridiche di Messina, coinvolgerà anche la Cracow University of Economics, la Kyiv National University of Trade and Economics e la University of Kragujevac

Si svolgerà giovedì 4 alle ore 9.30 e venerdì 5 ottobre alle ore 9 nell’Aula Magna dell’Ateneo alle 9.30  (a partire dalle 15 nell’Aula Magna di Economia), la UniME Scientific Quadrilateral Conference 2018, che quest’anno è dedicata alla memoria del prof. Alessandro Anastasi.
L’evento, promosso dai Dipartimenti di Economia e di Scienze Politiche e Giuridiche, coinvolgerà anche la Cracow University of Economics, la Kyiv National University of Trade and Economics e la University of Kragujevac.

I lavori si incentreranno sul tema dello sviluppo sostenibile, che sta influenzando il mercato, incoraggiando le aziende a cambiare il modo in cui pensano a prodotti, tecnologie, processi e modelli di business.

Il collegamento tra innovazione e sostenibilità come obiettivo diventa così punto di partenza essenziale per migliorare il modello di business esistente o crearne di nuovi, all’incontro interverranno numerosi docenti provenienti dai quattro atenei coinvolti.