Messina, Shuttle in azione in città. Biancuzzo: “Facciamoli arrivare fino a Ponte Gallo”

Messina, Shuttle collegherà la città da Giampilieri a Torre Faro, Biancuzzo: “Estendiamo la corsa fino a Ponte Gallo”

È in vigore da oggi a Messina la nuova linea Shuttle Atm. 10 bus, in partenza ogni venti minuti, garantiranno i collegamenti da Giampilieri a Torre Faro. Sulla tratta della nuova linea interviene con una proposta il consigliere della VI Circoscrizione Mario Biancuzzo:

La linea Shuttle, sicuramente porterà benefici ai numerosi cittadini che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi nello stesso Comune. Inspiegabilmente, però, lo Shuttle ferma la corsa a Torre Faro non prendendo in considerazione  che abbiamo una estrema riviera nord che ricade nel Comune di Messina”.

Biancuzzo chiede all’Amministrazione e ad Atm di “valutare la proposta per prolungare la corsa fino a Ponte Gallo  transitando da Tono, Spartà, Piano Torre, San Saba, Rodia, Tarantonio, Ponte Gallo, per consentire anche ai cittadini residenti nelle suddette frazioni di usufruire di un servizio pubblico indispensabile per spostarsi celermente da  sud e nord, da Giampilieri a Ponte Gallo. Sicuro e certo di una benevola invio distinti saluti”.