Messina: inizia il Campionato Provincile Msp Italia

/
StrettoWeb

A Messina prende il via il Campionato Provinciale Msp

Esordio del Campionato Provinciale MSP Italia di calcio 11 Amatoriale a Messina, con in campo le formazioni del Trinacria Calcio e Il Campetto che ieri sera, giovedì 11 ottobre, hanno aperto le danze di quello che si preannuncia come il campionato top di categoria dell’intera Sicilia.
Esordio assoluto per il Campetto nel campionato Amatoriale; la formazione cara al Presidente Alessandro Olimpio si presenta carica e piena di entusiasmo. Il Trinacria già forte di esperienza Amatoriale vogliosa di fare bene e recitare un ruolo da protagonista. Buona la cornice di pubblico al Despar. Direzione di gara affidata a Giuseppe Canale assistito da Caputo e Bosio.
Gara intensa, ben giocata, corretta che si è conclusa con il risultato di 1 a 1. Daniele Broccio al 25 pt porta in vantaggio il Campetto; Enrico Boni al 18 st pareggia i conti.
Stasera la Planet dei Paolino – Veneziano ospita il Real Fenice del Presidente Irrera, formazione cara anche a Rosario Tricomi, dirigenti del Real.
Domenica invece due gare: La Villari Cardile ospita la Peloro e poi alle 11:30 derby in famiglia tra Antenati e Atletico Cameris. Lunedì si chiude la giornata con ben 4 gare.

Condividi