Categoria: FOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Messina, strada dissestata e pericolosa a Marmora: spazzatura, detriti e mancanza di pubblica illuminazione [FOTO]

Messina, la segnalazione del consigliere Biancuzzo: “La strada di Marmora è dissestata, sporca e priva di pubblica illuminazione”

“I residenti di Marmora, villeggianti, turisti, bagnanti e proprietari di seconde case per raggiungere la suddetta località debbono percorrere forzatamente una strada, completamente in alcuni tratti, dissestata e pericolosa. Per raggiungere la strada statale 113/dir (Messina) debbono loro malgrado percorrerla rischiando di danneggiare i propri veicoli causa grosse buche“- è quanto denuncia il consigliere Mario Biancuzzo, dopo un sopralluogo. Il consigliere segnala innumerevoli criticità: “di notte i rischi aumentano notevolmente la strada è priva di illuminazione e qualche mezzo meccanico potrebbe restare intrappolato con le ruote in qualche voragine. Inoltre spazzatura puzzolente, detriti, scarti di materiale di cantiere fanno da cornice a questo meraviglioso luogo da valorizzare e tutelare”. Il consigliere della VI Circoscrizione chiede i seguenti interventi: “Nella fattispecie occorre effettuare urgentemente la ricolmatura delle grosse buche e sistemazione della strada per consentire un transito in sicurezza. Si sollecita inoltre l’eliminazione della spazzatura, materiale vario da cantiere abbandonato da incivili ai bordi della suddetta strada, come richiesto in data 7 luglio 2018 con prot. URP 172387″. Nella gallery le immagini scattate dal consigliere stamattina.

Articoli recenti

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31

Terribile incidente in Sicilia: auto si ribalta, muore 22enne [NOME e DETTAGLI]

Tragedia nella notte in Sicilia: un 22enne è morto in un incidente stradale vicino a Marsala Un ragazzo di 22 anni,…

16 Giugno 2019 17:40

Messina: domani l’inaugurazione della nuova area giochi per bambini a bordo di “Elio”

Zia Caterina, la fatina toscana dei bimbi, inaugura la nuova area giochi della “Elio” a Messina Sarà zia Caterina la…

16 Giugno 2019 17:32

Innovazione e nuove tecnologie per la formazione degli ingegneri catanzaresi

Prosegue nel solco dell’innovazione e delle nuove tecnologie la formazione degli ingegneri catanzaresi, protagonisti di due importanti seminari organizzati dall’Ordine…

16 Giugno 2019 17:00

Auto investe 20enne: giovane ricoverato in prognosi riservata

Roma: un'auto ha investito questa mattina un ragazzo di 20 anni di nazionalità moldava Un'auto ha investito questa mattina un…

16 Giugno 2019 16:10

Black out in Argentina e Uruguay, 50 milioni di persone senza luce

Black out elettrico in Argentina e Uruguay a causa di un guasto nel sistema di interconnessione dell'elettricità Black out elettrico…

16 Giugno 2019 15:34