Catanzaro, Carabinieri intervengono per una presunta lite in un negozio e beccano uomo in possesso di cocaina: arrestato [DETTAGLI]

StrettoWeb

I Carabinieri di Catanzaro hanno tratto in arresto T.A.A., 55enne pregiudicato

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro, coadiuvati da personale della Stazione di Gimigliano, hanno tratto in arresto T.A.A., 55enne catanzarese pregiudicato. In un primo momento, la C.O. del Comando Provinciale aveva allertato la pattuglia a seguito di una segnalata lite all’interno di un esercizio commerciale. Avviate immediatamente le ricerche, l’uomo, dopo essere stato intercettato a bordo del proprio autoveicolo, é stato quindi sottoposto a perquisizione personale e veicolare, al termine della quale, nonostante non siano stati riscontrati elementi utili direttamente riconducibili ad una presunta lite, i militari dell’Arma hanno rinvenuto, occultato all’interno di un copricapo, un involucro in cellophane contenente circa 11 gr. di una polvere bianca che, a seguito di accertamenti tecnici, é risultata essere cocaina.
L’uomo, tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, su disposizione del Magistrato di Turno, é stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi