Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWS

Incredibile in Calabria: colpisce la moglie alla testa con una zappa durante una lite

Incredibile in Calabria: una donna è stata ferita alla testa con una zappa dal marito al culmine di una lite avvenuta nelle campagne di Calimera, frazione di San Calogero

Una donna è stata ferita alla testa dal marito al culmine di una lite avvenuta nelle campagne di Calimera, frazione di San Calogero. Secondo una prima ricostruzione, marito e moglie erano in un fondo di loro proprietà quando è nato il diverbio probabilmente per futili motivi. L’uomo, affetto da Alzheimer, avrebbe preso una zappa colpendo la donna. E’ stato lo stesso anziano a dare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato la donna nell’ospedale di Vibo Valentia. La posizione del marito è al vaglio dei carabinieri in considerazione delle sue condizioni ed anche in attesa di conoscere la prognosi con cui sarà giudicata la moglie che non sarebbe in gravi condizioni.

Articoli recenti

Domani la Giornata Mondiale per la Lotta alla Desertificazione: iniziativa nel messinese

La Giornata è l’occasione per analizzare le azioni promosse nell’ambito della Convenzione e valorizzare i progressi raggiunti dai 197 paesi…

16 Giugno 2019 21:25

Figlia troppo occidentale: marocchino tenta di darle fuoco, arrestato

Figlia troppo occidentale: marocchino ha cosparso il corpo della figlia di benzina e ha tentato di darle fuoco, arrestato Ha…

16 Giugno 2019 21:02

Reggio Calabria: a Taurianova è nata la delegazione “Gioia Tauro Piana degli Ulivi” dell’Accademia Italiana della Cucina

Reggio Calabria: nella splendida location di Villa Zerbi in Taurianova è nata la Delegazione "Gioia Tauro Piana degli Ulivi" dell'Accademia…

16 Giugno 2019 20:48

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli. Nella missiva il presidente della Regione chiede la convocazione…

16 Giugno 2019 20:38

Sanità, il 18 giugno a Roma manifestazione contro il “Decreto Calabria”

Sanità privata sul piede di guerra, il 18 giugno, a piazza Montecitorio a Roma, la manifestazione contro il “Decreto Calabria”…

16 Giugno 2019 20:30

Elezioni amministrative in Sardegna: i dati dell’affluenza alle urne alle ore 19

Elezioni: aperte le urne in Sardegna: si vota per le amministrative sino alle 23. In tutto 28 i Comuni coinvolti,…

16 Giugno 2019 19:26