Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: arrestato 63enne che nascondeva munizioni e fucili sotto il materasso in camera da letto [NOME, FOTO e DETTAGLI]

Arrestato dai Carabinieri 63enne di Cittanova per vari reati

Con l’accusa di detenzione illegale di armi clandestine, questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Taurianova e dello Squadrone Cacciatori “Calabria” hanno arrestato Antonio Sorbara, 63enne di Cittanova, censurato per vari reati.

Nello specifico, durante un controllo alle abitazioni di soggetti che si supponeva potessero detenere armi, i Carabinieri della Stazione Cittanova ed i Cacciatori di Vibo Valentia hanno perquisito l’abitazione di Sorbara rinvenendo, occultati tra la rete e il materasso di una camera da letto, due borse contenenti circa 170 munizioni calibro 12 e 2 fucili.

Antonio Sorbara

Le operazioni di perquisizione sono state estese in un contiguo fondo agricolo di proprietà del Sorbara dove, all’interno di una struttura adibita a stalla in cui erano allevati anche due bovini, sono stati trovati, abilmente occultati all’interno della mangiatoia, 30 cartucce cal. 20 e un fucile clandestino.

I tre fucili e le 200 munizioni sono state poste sotto sequestro, in attesa di ulteriori accertamenti, mentre l’arrestato al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli recenti

Palermo: le mani della mafia sull’ippodromo, 9 arresti

Le mani di Cosa Nostra sull'ippodromo di Palermo. Gli investigatori scoprono gare truccate Il Gip del Tribunale di Palermo, su…

12 dicembre 2018 07:25

“Natale all’Opera” al Teatro Cilea di Reggio Calabria

Reggio Calabria: il 22 dicembre alle ore 20.30, grandi scene d’opera in concerto tratte da Aida, Turandot, Don Carlo, Rigoletto…

11 dicembre 2018 23:02

Terrore nel cuore d’Europa: attentato a Strasburgo in un mercatino di Natale: numerosi tra morti e feriti, è caccia al terrorista [FOTO]

Attentato in Francia: spari in un mercatino di Natale a Strasburgo, numerosi tra morti e feriti. Il Comune invita la cittadinanza…

11 dicembre 2018 22:46

Otello Lupacchini domani all’Unical per il 100° seminario di Pedagogia dell’Antimafia

Il Procuratore Generale della Corte d’Appello di Catanzaro, Dott. Otello Lupacchini, domani all’Unical per il 100° seminario di Pedagogia dell’Antimafia…

11 dicembre 2018 22:30

Pizzo, avviate le verifiche di vulnerabilità sismica delle scuole

Avviate le verifiche di vulnerabilità sismica sulle scuole di Pizzo. È quanto comunica l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Maria…

11 dicembre 2018 22:15

Bando Rfi a Messina e Carini, doccia gelata per 11 ex Servirail: “Ferrovie ci spieghi perché ci ha escluso”

11 dipendenti ex Servirail esclusi dal bando pre-selettivo di Rfi per Messina e Carini: solo 8 i convocati a Palermo…

11 dicembre 2018 22:04