Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, 23enne agli arresti domiciliari beccato a passeggio all’alba in via Possidonea si scaglia contro gli agenti e li aggredisce: arrestato [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: le Volanti hanno arrestato un 23enne pluripregiudicato responsabile dei reati di evasione dagli arresti domiciliari, violenza, lesioni a Pubblico Ufficiale

Sabato, gli Agenti della Polizia di Stato di Reggio Calabria hanno arrestato Pasquale Giardino, 23enne reggino pluripregiudicato, responsabile dei reati di evasione, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il giovane è stato notato intorno alle ore 6.00 del 23 settembre che, in violazione della misura restrittiva degli arresti domiciliari alla quale era sottoposto, passeggiava tranquillamente lungo la via Possidonea. Pasquale Giardino, infatti, era stato controllato dagli Agenti delle Volanti alle precedenti ore 2.00 presso la propria abitazione.Il capillare controllo del territorio e l’esperienza degli Agenti delle Volanti ha permesso di riconoscere l’uomo che ha tentato la fuga ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Il giovane si è scagliato nei confronti degli operatori provocando lesioni agli stessi. Per tale motivo è stato arrestato anche per il reato di violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.Il giovane all’esito della celebrazione dell’udienza di convalida dell’arresto è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Articoli recenti

Messina, la festa di Sant’Antonio senza “calia”: serrata degli ambulanti alla Notte Bianca, bandite le bombole a gas [FOTO e VIDEO]

Ambulanti in protesta alla Notte Bianca per Sant'Antonio: la tensione ieri sera era alla stelle, molti degli ambulanti hanno minacciato…

16 Giugno 2019 10:55

Serie C, il girone C si delinea: niente Trapani, le ultime indiscrezioni

Serie C, il Trapani non prenderà parte al prossimo campionato dopo la promozione ottenuta ieri: chi "scalerà" nel girone C?…

16 Giugno 2019 10:29

Calabria, spendita di bancanote false: assolto pregiudicato

Il Tribunale di Castrovillari accoglie le richieste dell’Avv. Francesco Nicoletti ed emette una sentenza di assoluzione nei confronti di un…

16 Giugno 2019 10:17

Isole pedonali, Tinaglia: “Una grande opportunità per ripensare Messina”

Messina, Tinaglia: "Piazza Cairoli non è uno spazio pedonale ma l'ennesimo caso in cui a Messina il provvisorio diventa definitivo"…

16 Giugno 2019 10:08

Messina, pulizie straordinarie a San Licandro: via le erbacce infestanti [FOTO]

Messina, interventi di scerbatura a San Licandro Marciapiedi ripuliti a San Licandro. Gli operatori sono intervenuti per eliminare le erbacce…

16 Giugno 2019 09:58

Non riesce a dormire per la musica alta, uomo scende e spara all’impazzata: un morto e 2 feriti [NOME e DETTAGLI]

Un anziano non riusciva a dormire a causa della musica troppo alta: spazientito ha preso un'arma è sceso in strada…

16 Giugno 2019 09:52