Categoria: News Adn

Rapina Lanciano, preso il quinto uomo

Lanciano(Chieti), 30 set. (Adnkronos) – E’ stato fermato nel corso della notte il quinto uomo della banda che domenica scorsa all’alba ha compiuto e ferito i coniugi Martelli in una villa a Lanciano (Ch). Si nascondeva nella campagne alla periferia di Lanciano. Si tratta di un romeno di 26 anni. L’uomo condotto nella Caserma dei Carabinieri della città frentana si trova ora sottoposto a fermo di polizia giudiziaria.
Ieri nel carcere di Lanciano si è svolto l’interrogatorio degli altri tre romeni in stato di fermo. All’uscita del carcere il loro avvocato, Domenico Russo, ha rivelato che i tre hanno ammesso le responsabilità della rapina alla villa dei coniugi Martelli specificando i ruoli e le responsabilità di ognuno e hanno indicato in altra persona il responsabile del taglio dell’orecchio della signora Niva Bazzan. Della banda faceva parte anche un quarto uomo, un 26enne che è stato arrestato due giorni fa a Caserta.

Articoli recenti

Reggio Calabria: confermato il divieto di dimora a Riace per Mimmo Lucano

Il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria ha confermato il divieto di dimora a Riace per il sindaco sospeso Mimmo…

19 Aprile 2019 22:12

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, il Comitato pro Aeroporto dello Stretto ottiene un tavolo ministeriale

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, il Comitato pro Aeroporto dello Stretto ottiene un tavolo ministeriale con il Ministro delle Infrastrutture…

19 Aprile 2019 22:01

Reggio Calabria: inaugurata la meravigliosa ruota panoramica che domina lo Stretto [FOTO, INFO e DETTAGLI]

Reggio Calabria: la ruota panoramica è stata inaugurata ed è pronta per accogliere tutti coloro vorranno ammirare la città dall'alto…

19 Aprile 2019 21:22

Venerdì Santo: in migliaia a Messina per la processione delle Barette [FOTO]

Fede e tradizione a Messina: in migliaia in città per seguire la processione delle Barette Messina ha rinnovato la tradizione…

19 Aprile 2019 20:34

Treni e bus Catania-Caltagirone-Gela, Falcone risponde al M5S: “Nuovi orari studiati per agevolare i pendolari”

Linea ferroviaria e bus Catania-Caltagirone-Gela: l'assessore regionale Falcone risponde ai deputati 5 stelle: "Entro maggio ritorno alla normalità" "Accogliamo con…

19 Aprile 2019 20:06

Messina, sciolto il Cda di Amam: Puccio Amministratore Unico

ll sindaco di Messina scioglie il CdA di Amam: il Presidente Puccio Amministratore Unico Il sindaco di Messina torna sui…

19 Aprile 2019 19:36