Categoria: News Adn

Polizia: Gardini, festa Anps per doveroso grazie

Roma, 30 set. (AdnKronos) – “Un doveroso grazie alle nostre forze di Polizia I 50 anni dell’Anps sono una bella occasione per ricordare il gravoso compito delle nostre forze di Polizia che ogni giorno compiono il loro dovere a protezione della legalità e dei cittadini”. Lo afferma Elisabetta Gardini, capogruppo di Fi al Parlamento europeo.
“Tanti gli episodi -aggiunge- in cui questi ragazzi in molti casi molto giovani hanno messo a repentaglio la loro vita e oggi a Ostia il Presidente Mattarella ha voluto ricordare alcuni di loro che non ci sono più. Mi auguro che questo governo aumenterà le risorse da destinare alla Polizia per migliorarne l’efficienza e gratificarne l’impegno”.

Articoli recenti

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell’8ª edizione di MareFestival

Giorgio Tirabassi e Miriam Leone i primi ospiti dell'8ª edizione di MareFestival che dall'11 al 14 luglio accoglierà a Salina…

19 Giugno 2019 23:02

Forza Italia: Mara Carfagna e Giovanni Toti i nuovi coordinatori nazionali del partito di Berlusconi

Berlusconi": delego alla onorevole Mara Carfagna e a Giovanni Toti la responsabilità di coordinare l'organizzazione del partito" Silvio Berlusconi nomina…

19 Giugno 2019 22:41

Tragedia alla stazione di Serramanna: 15enne muore travolto da un treno

Un ragazzo di 15 anni è morto intorno alle 20 travolto da un treno nella stazione di Serramanna Tragedia in…

19 Giugno 2019 22:25

Terrificante incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un’auto, due morti

Incidente sulla SS129, scontro frontale tra una moto ed un'auto, due morti. Sul posto l'elisoccorso ed i medici del 118 Incidente…

19 Giugno 2019 22:05

Moderati per la Calabria: “l’elezione di Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo è un risultato straordinario”

Moderati per la Calabria: "l'elezione di Raffaele Fitto alla copresidenza del gruppo dei Conservatori al Parlamento europeo, è un risultato…

19 Giugno 2019 21:54

Messina Social City, Fp Cgil: “grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore”

Messina Social City, Fp Cgil: "grande soddisfazione per gli impegni dall’assessore Calafiore durante la Commissione servizi sociali per le lavoratrici…

19 Giugno 2019 21:44