Categoria: News Adn

Milano: Salvini, serve castrazione chimica per ‘curare’ infami

Roma, 30 set. (AdnKronos) – “Beccato dalla Polizia di Stato lo schifoso che qualche giorno fa aveva rapinato e stuprato una donna di 70 anni in casa sua a Milano. Un recidivo. Era stato già rispedito in Romania per un’altra violenza di dieci anni fa ma, uscito dal carcere, ha pensato bene di tornare subito in Italia! Posto che questo soggetto dovrebbe essere subito restituito alle patrie galere (e questa volta suggerisco di buttare la chiave), confermo l’opportunità della castrazione chimica farmacologica per ‘curare’ questi infami: altri Paesi la sperimentano da anni, perchè in Italia no?” Lo scrive su Twitter il ministro dell’Interno, Matteo Salvini.

Articoli recenti

Carl Brave in concerto a Catania: al via le prevendite [INFO UTILI]

Carl Brave sarà in concerto nella suggestiva location del Giardino Bellini a Catania Dopo il sold out registrato a teatro,…

19 Aprile 2019 16:18

Zes e lavoro: a Messina il convegno dell’Associazione Consulta Europea per i Diritti Umani

Nuovo appuntamento a Palazzo Zanca promosso dall'Associazione di Messina: focus su Zes e lavoro nell'economia messinese Lavoro nell'economia messinese e…

19 Aprile 2019 16:10

Risanamento a Messina, arrivano le risorse: ecco il piano per smantellare le baracche. “500 alloggi entro il 2019”

L'Amministrazione comunale fa il punto sul Risanamento: in arrivo oltre 13 milioni per Messina L'amministrazione comunale fa il punto sul…

19 Aprile 2019 15:59

Pasqua: il Venerdì Santo nel mondo tra riti brutali e suggestivi [FOTO]

Venerdì Santo: in questo giorno, i fedeli commemorano la passione e la crocifissione di Cristo con pratiche e riti brutali…

19 Aprile 2019 15:55

Reggio Calabria: consegnati i lavori del nuovo Parco Botteghelle Federica Cacozza

Reggio Calabria: l'intervento prevede un investimento complessivo di 130 mila euro ed un periodo di esecuzione di 120 giorni Sono…

19 Aprile 2019 15:37

Messina, autovelox e scout in azione: ecco la mappa dei controlli in città

Proseguono i controlli della Polizia Municipale a Messina con autovelox e scout: ecco in quali zone della città Il Comando…

19 Aprile 2019 15:27