Categoria: EDITORIALIFOTO & VIDEOFoto MessinaFoto SiciliaGalleryMESSINANEWSSICILIA

Candiani a Messina: “Eliminazione delle baracche priorità dell’impegno della Lega”

Il Sottosegretario Candiani in visita a Messina: “La città merita risposte al problema delle baracche, massimo impegno della Lega”

“Lo ha detto Il sottosegretario all’Interno e commissario regionale in Sicilia della Lega, Stefano Candiani, quest’oggi in visita. “Mi fa molto ridere la questione degli accordi di sottogoverno con Musumeci e ho letto sulla stampa di incontri che in realta’ non esistono”.”A Musumeci – prosegue – ho detto fin dal primo giorno in cui ho parlato con lui della politica che la Lega vuole fare in Sicilia, che a noi non interessa altro se non il consenso dei cittadini per cambiare le cose. Non ci sono stati incontri per parlare di nessuna altra cosa”. Rispondendo ad una domanda sulle critiche alla Lega del sindaco di Aci Castello Filippo Drago, ha detto: “E’ libero di farlo. Tanta gente che oggi vuole approcciarsi alla Lega ha il suo spazio, chi vuole riciclarsi nella Lega, ma facendo polemiche per avere visibilita’ si accomodi pure altrove“. Il sottosegretario si è soffermato anche sull’azione di risanamento in programma a Messina e ha assicurato il suppporto della Lega: “La Lega vuole partecipare in tutti i modi possibili e immaginabili al risanamento della citta’. Messina merita una politica seria, fatta bene, non come quella che negli anni passati ha caratterizzato la citta’. I problemi si devono risolvere a partire da quelli piu’ sentiti, quindi dare risposte al problema baracche, sara’ per noi una priorita’“.

Candiani, Foto di Oreste Fiorenzamore

Articoli recenti

Figlia troppo occidentale: marocchino tenta di darle fuoco, arrestato

Figlia troppo occidentale: marocchino ha cosparso il corpo della figlia di benzina e ha tentato di darle fuoco, arrestato Ha…

16 Giugno 2019 21:02

Reggio Calabria: a Taurianova è nata la delegazione “Gioia Tauro Piana degli Ulivi” dell’Accademia Italiana della Cucina

Reggio Calabria: nella splendida location di Villa Zerbi in Taurianova è nata la Delegazione "Gioia Tauro Piana degli Ulivi" dell'Accademia…

16 Giugno 2019 20:48

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli. Nella missiva il presidente della Regione chiede la convocazione…

16 Giugno 2019 20:38

Sanità, il 18 giugno a Roma manifestazione contro il “Decreto Calabria”

Sanità privata sul piede di guerra, il 18 giugno, a piazza Montecitorio a Roma, la manifestazione contro il “Decreto Calabria”…

16 Giugno 2019 20:30

Elezioni amministrative in Sardegna: i dati dell’affluenza alle urne alle ore 19

Elezioni: aperte le urne in Sardegna: si vota per le amministrative sino alle 23. In tutto 28 i Comuni coinvolti,…

16 Giugno 2019 19:26

Donna cade in mare in carrozzina: muore annegata

Sardegna: una donna 85enne, caduta in mare con la sedia a rotelle, è morta annegata. Sul posto le forze dell'ordine ed i…

16 Giugno 2019 19:06