Bando Periferie, Villarosa assicura: “Messina non perderà i finanziamenti”

StrettoWeb

Il Sottosegretario al Ministero dell’Economia, Villarosa: “Basta attacchi e strumentalizzazione, garantisco che Messina non perderà i finanziamenti ottenuti”

Basta con le strumentalizzazioni politiche!”. E’ quanto dichiara il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze, Alessio Villarosa in merito al Bando Periferie.

Si ritorna a parlare di bando periferie e le opposizioni tornano a cavalcare un discorso già chiuso. Il nostro Premier Conte è stato chiaro con i Sindaci: ogni progetto otterrà i fondi di cui ha diritto”, continua il Sottosegretario. “Tutti conoscono i motivi per cui era stato rinviato il bando ma, nonostante questo, si continua a strumentalizzare la vicenda. Posso garantire, insieme a tutti i portavoce messinesi, che Messina non perderà i finanziamenti ottenuti.

Villarosa,  ha assicurato: “interverremo nel primo decreto utile. Avevamo già chiarito che non si sarebbe tornati indietro nel Milleproroghe, quindi non capisco il perché di questo nuovo attacco politico”.

Condividi