Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Furto e spaccio di droga a Reggio Calabria: arrestato 29enne [DETTAGLI]

29enne arrestato in esecuzione di un provvedimento giudiziario per il reato di furto aggravato e in flagranza  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a Reggio Calabria

Ieri, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Palmi hanno arrestato L.M., 29enne, di Palmi, responsabile di furto aggravato in concorso e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli operatori della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo, disposta dall’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso commesso nel mese di aprile 2017 presso una delegazione municipale di Genova. Durante l’esecuzione del citato provvedimento gli Agenti hanno rinvenuto nell’abitazione dell’uomo sei piantine di cannabis sativa, 100 grammi della medesima sostanza stupefacente essiccata e due piccole parti di sostanza stupefacente, presumibilmente hashish. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate per i successivi adempimenti. L’uomo, pertanto, tratto in arresto anche nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, in attesa della convalida del provvedimento di polizia.

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Taurianova è nata la delegazione “Gioia Tauro Piana degli Ulivi” dell’Accademia Italiana della Cucina

Reggio Calabria: nella splendida location di Villa Zerbi in Taurianova è nata la Delegazione "Gioia Tauro Piana degli Ulivi" dell'Accademia…

16 Giugno 2019 20:48

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli. Nella missiva il presidente della Regione chiede la convocazione…

16 Giugno 2019 20:38

Sanità, il 18 giugno a Roma manifestazione contro il “Decreto Calabria”

Sanità privata sul piede di guerra, il 18 giugno, a piazza Montecitorio a Roma, la manifestazione contro il “Decreto Calabria”…

16 Giugno 2019 20:30

Elezioni amministrative in Sardegna: i dati dell’affluenza alle urne alle ore 19

Elezioni: aperte le urne in Sardegna: si vota per le amministrative sino alle 23. In tutto 28 i Comuni coinvolti,…

16 Giugno 2019 19:26

Donna cade in mare in carrozzina: muore annegata

Sardegna: una donna 85enne, caduta in mare con la sedia a rotelle, è morta annegata. Sul posto le forze dell'ordine ed i…

16 Giugno 2019 19:06

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31