ACR Messina: ufficiale l’arrivo di due under, quasi fatta per Genevier

  • Messina calciomercato
  • Cimino
  • Dascoli
/
StrettoWeb

Il Messina ha ufficializzato i tesseramenti dei giovani Claudio Dascoli (1999) e Felice Cimino (1998): l’esterno e il centrocampista sono già a disposizione di Infantino. Si avvicina Genevier

L’ACR Messina ha comunicato di aver acquisito le prestazioni dei calciatori Claudio Dascoli e Felice Cimino: il primo, esterno classe 1999, è nato a Barletta e arriva dalla Palmese; il secondo, centrocampista del 1998, ha giocato nel settore giovanile del Crotone, squadra della sua città, prima di passare al Francavilla in Sinni in Serie D (32 presenze e 3 reti nel 2017-18). Entrambi i calciatori sono già a disposizione di Pietro Infantino, che potrebbe schierarli già domenica all’esordio contro in campionato contro il Bari di De Laurentiis.

Nel frattempo si avvicina la firma di Gael Genevier, calciatore 36enne che gioca in Italia da circa quindici anni: per il francese nessuna presenza in D ma tanta esperienza in Serie B e Serie C e 8 presenze in Serie A con le maglie di Perugia e Siena. Genevier rinforzerà il centrocampo biancoscudato, reparto nel quale dovrebbe vestire una delle due maglie dei mediani previsti nel 3-4-3 di Infantino. Il calciatore potrebbe essere a Messina già in serata per apporre la firma sul contratto.

Condividi