Categoria: CALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEOFoto CalabriaFoto Reggio CalabriaGalleryNEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria, emergenza rifiuti fuori controllo: salita Zerbi bloccata dalla spazzatura, auto costrette a tornare indietro nella notte [FOTO]

Reggio Calabria: salita Zerbi bloccata dai rifiuti, auto costrette a tornare indietro

A Reggio Calabria, nel cuore dell’estate, l’emergenza rifiuti è finita completamente fuori controllo. Stanotte, infatti, i sacchetti di spazzatura hanno addirittura bloccato la salita Zerbi, ufficialmente Via Margherita Hack, importante arteria della zona di Tremulini che collega il centro cittadino all’Università e al Planetario. Numerose automobili, nella notte, hanno dovuto fare marcia indietro e i residenti della zona hanno avuto pesanti disagi per tornare a casa loro. In generale, tutta la città è abbandonata alla sporcizia e ai rifiuti.

Articoli recenti

Reggio Calabria: presentazione programma dell’associazione scientifico-culturale IN.SI.DE

Reggio Calabria: presentazione programma dell’associazione scientifico-culturale IN.SI.DE pensato per i siti archeologici che ha in gestione È convocata una conferenza…

13 novembre 2018 08:34

Reggio Calabria, ‘Ndrangheta: confisca a “soggetto socialmente pericoloso” ritenuto capo della “Locale” di Gallicianò [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: confisca nei confronti di "soggetto socialmente pericoloso", ritenuto il capo del "locale" di 'ndrangheta di "Gallicianò" La Direzione…

13 novembre 2018 07:13

A Follonica l’unvs in assemblea straordinaria

La sezione dei Veterani dello Sport di Follonica si riunirà in Assemblea Straordinaria sabato 24 novembre, per eleggere il nuovo…

12 novembre 2018 23:00

Il Giro d’Italia a Novi Ligure

Festa grande a Novi Ligure. La città piemontese, sede del Museo dei Campionissimi Fausto Coppi e Costante Girardengo, ospiterà infatti…

12 novembre 2018 22:44

Piombino e Cecina pronte per il torneo di calcio unvs

In vista del torneo regionale di calcio UNVS, le sezioni di Piombino presieduta da Claudio Mazzola e di Cecina guidata…

12 novembre 2018 22:36

A Gioiosa Jonica l’incontro dal titolo: “Io sono Giordana”. “femminicidio e stalking”

A Gioiosa Jonica, la toccante testimonianza di una mamma che, attraversa l’Italia per incoraggiare le donne a denunciare gli episodi…

12 novembre 2018 22:00