Messina: al Teatro dei 3 Mestieri la travolgente comicità di Marco Cavallaro

StrettoWeb

Al Teatro dei 3 Mestieri di Messina arriva il travolgente Marco Cavallaro con “Una serata… come viene”

Per la stagione “Fuori Scena” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina, giovedì 9 Agosto alle ore 21.30, arriva il travolgente Marco Cavallaro con il camaleontico spettacolo “Una serata… come viene”.

Storie sparse qui e la, senza nessun filo logico, apparentemente. Una serata che vira verso strade diverse ogni volta che si apre il sipario. Il pubblico, la loro sensibilità, il loro modo di ridere e di applaudire indicherà la via giusta per l’attore sul palco, in modo che lui sappia quali siano le storie belle da raccontare.

Apericena a partire dalle ore 20.30.

Presentazione di Marco Cavallaro: 

Nasco in Sicilia nell’anno del signore 1976.
A cinque anni minaccio i miei genitori di piangere per otto mesi di fila se non mi avessero portato a teatro. Mi portarono e mi lasciarono lì. Da quel momento comincio a dare spettacolo ovunque mi trovassi: casa, scuola, animali, nomi, città piante e cose. Il mio debutto avviene nel 1992.
A diciotto anni affronto i provini per l’Accademia del Teatro Stabile di Catania.
Dopo aver fatto fuori gli altri candidati con mezzi leciti e illeciti che non sto qui a raccontare per evitare denuncie, supero i provini. Tre anni di grande fatica, di mazzette date ai professori e ricatti al direttore del teatro per farmi lavorare. Non ho mai lavorato con Albertazzi, Proietti, Strehler, Calenda, Patroni Griffi, Visconti, Monicelli, Tornatore..la lista è lunga. Scrivo per il teatro e i miei testi hanno girato la penisola, isole comprese e montanbike con cambio Shimano nell’offerta.
Nonostante tutto la mia professione, inspiegabilmente, ancora continua…”
Info e prenotazione: 090.622505 – info@teatrodei3mestieri.it – www.teatrodei3mestieri.it

Teatro dei 3 Mestieri
S.S. 114 km 5,600 Via Roccamotore, Tremestieri (ME)
SPETTACOLO ALL’APERTO

Ingresso: Traversa accanto Bar Cremeria Milano
Parcheggio pubblico: S.S.114 accanto al Palazzo della Moda

Condividi