Uniero apre quattro nuovi punti vendita in Sicilia: uno anche a Messina

StrettoWeb

Unieuro prosegue nel piano di espansione della rete di vendita con l’apertura di quattro nuovi negozi affiliati, tutto pronto per l’apertura del nuovo punto vendita a Santa Teresa Riva (Messina)

Unieuro, il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici per numero di punti vendita in Italia, amplia la propria presenza sul territorio annunciando l’apertura – durante il mese di luglio – di quattro nuovi punti vendita affiliati. In Sicilia giovedì 5 luglio è una data particolarmente significativa per gli amanti della tecnologia. Saranno ben due, infatti, le inaugurazioni previste: a Palermo l’appuntamento è in via Ammiraglio Rizzo 39 per l’apertura di Unieuro DIGIDATA S.R.L. e a Bagheria (Palermo) in via Dante 33 per Unieuro DATA STUDIO SAS.

Giovedì 12 sarà invece la volta dei negozi Unieuro GIUFFRE’ NATALE in via Savaco 44, a Santa Teresa di Riva (Messina) e Unieuro POWERCOM SRL, via Teatro 121-129 a Giarre (Catania). Per festeggiare le aperture, tutti i clienti che si recheranno nei nuovi negozi potranno usufruire di imperdibili offerte su tutte le categorie di prodotto, attive dal giorno dell’apertura fino a giovedì 19 luglio. Il mese di luglio segna una continuità anche nel piano di operazioni di restyling, che Unieuro conduce per proporre negozi sempre più moderni, in
linea con gli standard dell’insegna.

Giovedì 5 “riaprono” totalmente rinnovati i punti vendita diretti di Cesano Boscone (Milano), in via Benedetto Croce 11 e di Anzio (Roma), in via Nettunense presso il Centro Commerciale Zodiaco: in occasione del rinnovo, gli utenti potranno scoprire le imperdibili offerte sottocosto e sconti del 50% su grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi e articoli da regalo; lo stesso giorno è prevista la riapertura anche per gli affiliati Unieuro ACOOP SRL di Contrada Galdo zona Industriale F4 a Lauria (Potenza) e Unieuro EURONET ELETTRONICA in via Giovanni XXIII 103/105 a Ostuni (Brindisi).

Condividi