fbpx

Tennistavolo: la Polisportiva Galaxy StrettoWeb inserita nel girone H del Campionato Nazionale a squadre maschile di B2

A Messina il 10 novembre la Galaxy StrettoWeb affronterà il Top Spi

La Federazione Italiana Tennistavolo ha reso noti i calendari dei Campionati Nazionali a squadre. La Polisp. Galaxy StrettoWeb è stata inserita nel girone H del Campionato maschile di serie B2 e dovrà vedersela con cinque compagini siciliane, una lucana ed una calabrese.

Queste le squadre che affronteranno i reggini: Eos Enna, Albatros Merlino Zafferana Etnea, ASD TT Mazzola Palermo, Top Spin Messina, ASD TT Himera G. Randazzo “Cascino” Termini Imerese, ASD Libertas Casalnuovo Matera ed ASD Atlantide Vibo Valentia.

Il Campionato inizierà il 29 settembre in trasferta contro l’Eos Enna per poi proseguire con un doppio turno casalingo contro l’ASD TT Himera Termini Imerese il 6 ottobre ed Albatros Merlino Zafferana Etnea il 3 novembre.

Successivamente doppio turno esterno.A Messina il 10 novembre la Galaxy StrettoWeb affronterà il Top Spin ed il 24 novembre a Palermo l’ ASD TT Mazzola. Giorno 1 dicembre turno interno contro i lucani dell’ASD Libertas Casalnuovo Matera e conclusione del girone d’andata il 16 dicembre a Vibo Valentia nel derby calabrese contro l’ASD Atlantide. Tutti gli incontri casalinghi della Galaxy StrettoWeb si disputeranno presso la palestra dell’Istituto Righi di Reggio Calabria con inizio ore 16.00.

Sarà un Campionato difficile quello di B2 che la Società del Presidente Mittiga disputerà con l’obiettivo minimo della permanenza nella categoria.

La Polisp. Galaxy StrettoWeb parteciperà con le proprie squadre anche al Campionato Regionale maschile di serie C2, a quello Provinciale di serie D1 ed al Campionato Nazionale di serie B Veterani che si disputerà a concentramento.