Monasterace (Rc): arriva la Summer School del Wmf

StrettoWeb

E’ la seconda edizione della WMF Summer School dall’1 all’8 settembre a Monasterace

Un corso estivo sul web marketing che permette di formarsi insieme a professionisti ed esperti del settore e di vivere una vacanza sul mare della Calabria, in un luogo ricco di cultura e archeologia. E’ la seconda edizione della WMF Summer School dall’1 all’8 settembre a Monasterace (Reggio Calabria).

La settimana all’insegna della formazione lanciata dal Web Marketing Festival – evento di riferimento in Italia dedicato all’innovazione digitale, la cui edizione 2018 si è chiusa a Rimini lo scorso giugno con 18mila presenze e che tornerà nel giugno del prossimo anno – è dedicata a professionisti del settore, aziende digital, studenti e giovani laureati, startupper e blogger e vedrà alternarsi lezioni frontali, sessioni operative, momenti di scoperta del territorio dove sorgeva la colonia della Magna Grecia Kaulon.

L’obiettivo è fornire una visione a 360 gradi delle principali tematiche del web markerting, vivendo un’esperienza di vacanza completa all’interno di un villaggio a uso esclusivo dei partecipanti, situato nella splendida costa jonica calabrese a 30 mt dal mare.

Per maggiori informazioni sulla WMF Summer School e scoprire in dettaglio cosa riserva ai partecipanti visita la pagina ufficiale dell’iniziativa.

Condividi