Categoria: NEWSSICILIA

Sicilia, Micciché: “un bando all’Ars per dieci posti”

Sicilia, Micciché: “Un bando Ars per dieci posti”

Nei prossimi mesi l’Ars bandirà un concorso per 10 posti“. Lo ha comunicato il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, alla fine della cerimonia di consegna dei titoli di dottorato di ricerca dell’Università di Palermo, che si è svolta a Palazzo dei Normanni. L’ultimo concorso all’Ars risale a dieci anni fa ed era destinato a laureati in Giurisprudenza, Economia e Scienze politiche.

Articoli recenti

A Palermo le opere di Antonello da Messina si mettono in mostra

Palermo, l'esposizione dei capolavori di Antonello da Messina lascia tutti a bocca aperta: i percorsi iconici di Palazzo Abatellis incantano…

14 dicembre 2018 23:15

Morta la fidanzata del giornalista siciliano Cosimo Cristina ucciso nel 1960

Morta la fidanzata del giornalista siciliano ucciso nel 1960: Cosimo Cristina conobbe Enza Venturelli quando aveva 18 anni Enza Venturelli,…

14 dicembre 2018 23:05

Caos Lsu-Lpu, sindaco calabrese si dimette: “sono al fianco dei lavoratori”

Il sindaco di Amendolara, Antonello Ciminelli, si è dimesso in segno di solidarietà con i lavoratori e per protestare "contro…

14 dicembre 2018 22:52

Allerta Meteo: criticità “gialla” in Sicilia

La Protezione civile regionale ha diramato per la Sicilia settentrionale un avviso di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico per…

14 dicembre 2018 22:40

Maltempo, Protezione Civile: “venti di burrasca su Sicilia, Calabria e Puglia”

Maltempo, l'avviso della Protezione Civile prevede "dalla tarda mattinata di domani, venti forti di burrasca dai quadranti settentrionali su Sicilia…

14 dicembre 2018 22:32

Natale a Locri (Rc): domani raccolta di giocattoli e beni di prima necessità

Natale a Locri (Rc): raccolta di giocattoli e beni di prima necessità. L'iniziativa verrà realizzata giorno 15 Dicembre alle ore…

14 dicembre 2018 22:20