fbpx

Reggio Calabria, Pizzimenti: “il Presidente Tajani illuminerà e rinvigorirà il nostro partito”

tajani

Reggio Calabria, Nuccio Pizzimenti (FI) :”fieri per la nomina del Pres. Tajani che illuminerà e rinvigorirà  il nostro partito”

La nomina dell’on Antonio Tajani presidente del Parlamento Europeo, a vice presidente nazionale di Forza Italia, è una notizia che accogliamo con grande piacere, per l’inizio un nuovo auspicato percorso di rinnovamento e riorganizzazione del nostro partito voluto fortemente dal pres. Berlusconi”. È quanto dichiara Nuccio Pizzimenti, esponente di Forza Italia della Città Metropolitana di Reggio Calabria. Pizzimenti condivide ed evidenzia il pensiero del capogruppo nelle Commissioni igiene e sanità al senato: “Bene il concetto espresso dal sen. Marco Siclari: “Adesso siamo più forti di prima ed è tutto merito del nostro leader, il presidente Berlusconi al quale porgiamo i complimenti perché, ancora una volta, ha saputo dimostrare grande lungimiranza. Viva Forza Italia e la nostra squadra”.

“Auguriamo buon lavoro, al pres. Tajani, al  sen. Adriano Galliani, e all’ on. Sestino Giacomoni, insieme rappresenteranno il rilancio tanto atteso da tutti noi e dai nostri elettori. Siamo una squadra lavoriamo per un futuro migliore del nostro paese e del partito, certi che inizierà come già si è visto nella Città di Reggio Calabria una rinvigorita azione politica, con un gioco di squadra negli interessi dei Cittadini”, conclude Pizzimenti.