Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: uomo di Archi arrestato per stalking, inviava su facebook le sue foto nudo a giovane di Montebello Jonico che era in gravidanza

Reggio Calabria, arresto per stalking su facebook: i dettagli

E’ stato tratto in arresto e posto ai domiciliari L.S. con l’accusa di stalking in danno di una giovane C.T. , residente in Montebello Jonico.
La cattura è stata disposta dal GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria a richiesta del PM dott. Gelso; i fatti in addebito all’indagato, residente in Archi di Reggio Calabria, che ha precedenti per rapina e spaccio di sostanze stupefacenti, consistono nell’inoltro di innumerevoli messaggi sul profilo Facebook della persona offesa dapprima con insistenti complimenti ed inviti, sempre rifiutati o non riscontrati, a cui più di recente sono seguite le rimesse di immagini inequivoche raffiguranti l’autore delle molestie nudo, corredate da volgarità sempre più accentuate, tanto da costringere la giovane, che è in stato avanzato di gravidanza, a sporgere querela presso il Commissariato di Polizia di Condofuri; dagli accertamenti effettuati si è appreso, tracciando le coordinate informatiche dell’utente, che i nomi utilizzati dal molestatore seriale erano tutti di fantasia, ma ciò nonostante è stato compiutamente identificato e sono stati asseverati i contenuti dei messaggi.

Articoli recenti

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli. Nella missiva il presidente della Regione chiede la convocazione…

16 Giugno 2019 20:38

Sanità, il 18 giugno a Roma manifestazione contro il “Decreto Calabria”

Sanità privata sul piede di guerra, il 18 giugno, a piazza Montecitorio a Roma, la manifestazione contro il “Decreto Calabria”…

16 Giugno 2019 20:30

Elezioni amministrative in Sardegna: i dati dell’affluenza alle urne alle ore 19

Elezioni: aperte le urne in Sardegna: si vota per le amministrative sino alle 23. In tutto 28 i Comuni coinvolti,…

16 Giugno 2019 19:26

Donna cade in mare in carrozzina: muore annegata

Sardegna: una donna 85enne, caduta in mare con la sedia a rotelle, è morta annegata. Sul posto le forze dell'ordine ed i…

16 Giugno 2019 19:06

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31

Terribile incidente in Sicilia: auto si ribalta, muore 22enne [NOME e DETTAGLI]

Tragedia nella notte in Sicilia: un 22enne è morto in un incidente stradale vicino a Marsala Un ragazzo di 22 anni,…

16 Giugno 2019 17:40