Reggio Calabria, dramma a Laureana di Borrello: uomo di 41 anni scompare nel lago Arcieri, ritrovato morto dai sommozzatori Vigili del Fuoco [FOTO]

StrettoWeb

Tragedia in provincia di Reggio Calabria nella prima Domenica di Luglio: uomo di 41 anni muore nel lago Arcieri, a Laureana di Borrello

I Vigili del fuoco di Reggio Calabria nella mattinata di oggi sono stati impegnati nella ricerca di una persona dispersa nelle acque del lago Arcieri sito nella contrada Aranganella del comune di Laureana di Borrello.
La sala operativa dei Vigili del fuoco è stata allertata da persone presenti sul posto che hanno visto scomparire a qualche metro dalla riva del lago una persona.
Subito sono iniziate le operazioni di ricerca con l’invio della squadra del distaccamento di Polistena e una squadra SAF Fluviale. Sono stati fatti giungere sul posto anche i sommozzatori del Comando dei Vigili del Fuoco di Catania. Le ricerche sono state coordinate dal personale abilitato TAS (Topografia applicata al soccorso) dalla sala operativa mobile VVF.
La persona scomparsa aveva 41 anni ed è stata ritrovata esanime dai sommozzatori a circa tre metri di profondità e a 10 metri dalla riva.
Il corpo è stato portato a riva dove è stato consegnato al medico legale. Presenti sul posto anche i Carabinieri della stazione di Laureana di Borrello.

Condividi