fbpx

A Reggio Calabria la presentazione della manifestazione “Un piattello per la vita. Il trofeo Gennaro Giuffrè”

Appuntamento presso la sede Avis comunale di Reggio Calabria martedì 10 luglio alle ore 18

Avrà luogo domani, martedì 10 luglio, alle ore 18 presso la sede della sezione comunale dell’Avis ”Evelina Plutino Giuffrè”, sita al numero 585 di Corso Garibaldi a Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione delle giornate di Sport e Donazione “Un piattello per la vita. Il trofeo Gennaro Giuffrè”, promosso dalla Federazione nazionale Caccia e dall’Avis comunale di Reggio Calabria, su impulso della sezione comunale di Gallico, in collaborazione con la Fitav e il circolo Fitasc ”Nuccio Verduci”.

L’iniziativa avrà luogo sabato 14 e domenica 15 luglio presso il campo da tiro a volo L’Orizzonte di Cardeto e si pregia del patrocinio della Città Metropolitana e dei comuni di Cardeto e Reggio Calabria. L’autoemoteca Avis sarà a disposizione di cacciatori, tiratori e appassionati che vorranno compiere il loro prezioso gesto di solidarietà, dalle ore 8 nella sola giornata di domenica 15 luglio 2018.

Interverranno la presidente dell’Avis comunale reggina, Myriam Calipari, il consigliere nazionale Avis Mimmo Nisticò, ìl presidente regionale della Federcaccia, Giuseppe Giordano, e l’ammìnistratrice unica di Sanitelgest, Domenica Scopelliti.