Avrà luogo domani, martedì 10 luglio, alle ore 18 presso la sede della sezione comunale dell’Avis ”Evelina Plutino Giuffrè”, sita al numero 585 di Corso Garibaldi a Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione delle giornate di Sport e Donazione “Un piattello per la vita. Il trofeo Gennaro Giuffrè”, promosso dalla Federazione nazionale Caccia e dall’Avis comunale di Reggio Calabria, su impulso della sezione comunale di Gallico, in collaborazione con la Fitav e il circolo Fitasc ”Nuccio Verduci”.
L’iniziativa avrà luogo sabato 14 e domenica 15 luglio presso il campo da tiro a volo L’Orizzonte di Cardeto e si pregia del patrocinio della Città Metropolitana e dei comuni di Cardeto e Reggio Calabria. L’autoemoteca Avis sarà a disposizione di cacciatori, tiratori e appassionati che vorranno compiere il loro prezioso gesto di solidarietà, dalle ore 8 nella sola giornata di domenica 15 luglio 2018.
Interverranno la presidente dell’Avis comunale reggina, Myriam Calipari, il consigliere nazionale Avis Mimmo Nisticò, ìl presidente regionale della Federcaccia, Giuseppe Giordano, e l’ammìnistratrice unica di Sanitelgest, Domenica Scopelliti.