Categoria: CALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEOFoto CalabriaFoto Reggio CalabriaGalleryNEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: lungomare completamente abbandonato e sommerso da rifiuti [FOTO]

Lungomare di Reggio Calabria in totale degrado e abbandono

Tramite il nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp lanciato da StrettoWeb, sono tante le segnalazioni inviateci dai lettori su varie problematiche presenti nell’area dello Stretto. Una lettrice di StrettoWeb ci ha inviato diverse foto per segnalare lo scempio, lo schifo, l’incuria e il degrado presente nella zona dei parcheggi al lido Comunale di Reggio Calabria. All’interno delle aiuole sono stati abbandonati rami di alberi tagliati. La lettrice afferma: “parcheggiare la macchina e arrivare a piedi in via Marina diventa veramente uno slalom tra bottiglie, carte, coppette di gelato, fazzoletti e altro”.

Chiunque volesse contattare la nostra redazione anche tramite Whatsapp diventando sentinella del territorio con segnalazioni e testimonianza, può contattarci al numero 3770842285.

Articoli recenti

Mucca a spasso per le vie di Messina: non si trova il proprietario, sarà abbattuta e bruciata [FOTO]

Mucca a spasso per Messina: la povera vacca è  stata trasferita in un macello di Fiumedisi, domani verrà abbattuta e…

16 Giugno 2019 11:19

Messina, la festa di Sant’Antonio senza “calia”: serrata degli ambulanti alla Notte Bianca, bandite le bombole a gas [FOTO e VIDEO]

Ambulanti in protesta alla Notte Bianca per Sant'Antonio: la tensione ieri sera era alla stelle, molti degli ambulanti hanno minacciato…

16 Giugno 2019 10:55

Serie C, il girone C si delinea: niente Trapani, le ultime indiscrezioni

Serie C, il Trapani non prenderà parte al prossimo campionato dopo la promozione ottenuta ieri: chi "scalerà" nel girone C?…

16 Giugno 2019 10:29

Calabria, spendita di bancanote false: assolto pregiudicato

Il Tribunale di Castrovillari accoglie le richieste dell’Avv. Francesco Nicoletti ed emette una sentenza di assoluzione nei confronti di un…

16 Giugno 2019 10:17

Isole pedonali, Tinaglia: “Una grande opportunità per ripensare Messina”

Messina, Tinaglia: "Piazza Cairoli non è uno spazio pedonale ma l'ennesimo caso in cui a Messina il provvisorio diventa definitivo"…

16 Giugno 2019 10:08

Messina, pulizie straordinarie a San Licandro: via le erbacce infestanti [FOTO]

Messina, interventi di scerbatura a San Licandro Marciapiedi ripuliti a San Licandro. Gli operatori sono intervenuti per eliminare le erbacce…

16 Giugno 2019 09:58