Reggio Calabria: prorogato il termine per partecipare al concorso “ingenium volat, liber manet: vivi il libro d’artista”

StrettoWeb

Prorogato al 30/08/2018 il termine per partecipare al concorso “ingenium volat, liber manet: vivi il libro d’artista” a Reggio Calabria

L’Associazione di promozione sociale NAOS Arte&Cultura consente a quanti approfitteranno delle ferie per dare sfogo alla propria creatività di essere presenti al progetto artistico-letterario che chiuderà l’anno associativo (proprio come avvenuto nel 2017), con una rassegna ricca di eventi culturali e la cerimonia di premiazione del concorso INGENIUM VOLAT, LIBER MANET: VIVI IL LIBRO D’ARTISTA. L’obiettivo di NAOS, infatti, è sempre proiettato alla valorizzazione dell’arte a 360 gradi e in tutte le sue nobili espressioni. Scrittori, poeti, pittori, disegnatori, fotografici, grafici, scultori sonot tutti invitati a prendere parte all’iniziativa. Il termine ultimo per la candidatura nella/e sezione/i di riferimento è stato prorogato al 30/08/2018. Per info scrivere a naos.artecultura@gmail.com o telefonare allo 334/2141346 oppure allo 339/5906511.

Il bando del Concorso è consultabile in versione integrale su: https://naosartecultura.wixsite.com/naos/eventi

Condividi