Categoria: CALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: terrificante incidente mortale sulla SS106, giovane arrestato per omicidio [DETTAGLI]

Reggio Calabria: terrificante incidente mortale sulla SS106, giovane arrestato per omicidio. Gli accertamenti eseguiti hanno consentito di accertare la responsabilità del fermato in ordine al sinistro. Il giovane è risultato positivo con un tasso di alcool sensibilmente superiore a quello consentito

Ieri, personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Brancaleone ha tratto in arresto un 23enne di Locri, S.D., responsabile del reato di Omicidio Stradale, avvenuto nella nottata. Il giovane si è reso protagonista di un incidente stradale avvenuto nel Comune di Gioiosa Jonica nel quale, a seguito delle gravi lesioni subite, ha perso la vita un altro giovane 24enne, residente nel Comune di Portigliola (RC). Gli accertamenti tecnici eseguiti dagli Agenti della Polizia di Stato hanno consentito di accertare la responsabilità dell’arrestato in ordine al sinistro. Il giovane, sottoposto anche agli accertamenti alcolemici nel sangue, è risultato positivo con un tasso di alcool sensibilmente superiore a quello consentito dalla normativa in materia. Gli Agenti della Polizia Stradale hanno sequestrato i veicoli coinvolti nel grave sinistro stradale, mentre la salma della giovane vittima è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti autoptici.

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Taurianova è nata la delegazione “Gioia Tauro Piana degli Ulivi” dell’Accademia Italiana della Cucina

Reggio Calabria: nella splendida location di Villa Zerbi in Taurianova è nata la Delegazione "Gioia Tauro Piana degli Ulivi" dell'Accademia…

16 Giugno 2019 20:48

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli

Terzo Megalotto della SS106 in Calabria, Oliverio scrive al Ministro Toninelli. Nella missiva il presidente della Regione chiede la convocazione…

16 Giugno 2019 20:38

Sanità, il 18 giugno a Roma manifestazione contro il “Decreto Calabria”

Sanità privata sul piede di guerra, il 18 giugno, a piazza Montecitorio a Roma, la manifestazione contro il “Decreto Calabria”…

16 Giugno 2019 20:30

Elezioni amministrative in Sardegna: i dati dell’affluenza alle urne alle ore 19

Elezioni: aperte le urne in Sardegna: si vota per le amministrative sino alle 23. In tutto 28 i Comuni coinvolti,…

16 Giugno 2019 19:26

Donna cade in mare in carrozzina: muore annegata

Sardegna: una donna 85enne, caduta in mare con la sedia a rotelle, è morta annegata. Sul posto le forze dell'ordine ed i…

16 Giugno 2019 19:06

Sicilia: è morta la maestra Dedè, aveva 113 anni

Sicilia: è morta nel sonno la maestra Diega Cammalleri, o "zia Dedé". La donna aveva 113 anni. I funerali si svolgeranno…

16 Giugno 2019 18:31