Reggio Calabria: a Catonateatro Alessandro Haber

StrettoWeb

Tabularasa lo propone alla Calabria (unica data) il prossimo 9 agosto alle ore 21.30 presso l’arena Catonateatro di Reggio Calabria per una serata unica e indimenticabile

Tabularasa, alla sua nona stagione, ci crede e riparte da uno dei più formidabili interpreti contemporanei, Alessandro Haber, che diventa il 9 agosto Bukowski.

Lo fa suo e lo regala alla platea.

Tabularasa lo propone alla Calabria (unica data) il prossimo 9 agosto alle ore 21.30 presso l’arena Catonateatro di Reggio Calabria per una serata unica e indimenticabile.  Charles Bukowski e la sua America dei poveri, dei disadattati, degli ubriaconi e delle prostitute raccontata da Alessandro Haber che interpreta, recita, canta ma soprattutto vive i testi e le poesie originali per quasi due ore di spettacolo, attraverso una continua interazione con il pubblico.

Una serata che ci farà sorridere (talvolta amaramente) e riflettere, una serata che farà cadere tutte le maschere e i perbenismi che – poco o tanto – albergano in ciascuno di noi.

E, proprio per questo, sarà una serata che ci renderà, per una volta almeno, liberi di essere noi stessi.

Alessandro Haber interpreta, recita, canta, ma soprattutto vive…Charles Bukowski.  Per info e prenotazioni 351.95.66.855 – Contributo Tabularasa euro 20

Ticket presso Malavenda Cafè, via Zecca – Reggio Calabria

Condividi