Genetiche, infiorescenze, prodotti per la cura del corpo, vaporizzatori, cristalli, bevande, e molto altro ancora: tutto rigorosamente a base di cannabis.
Si chiama Hemp Museum il nuovo e primo negozio di Reggio Calabria ad offrire un reparto alimentare e una sezione dedicata ai prodotti cosmetici interamente a base di cannabis.
Unico nel suo genere, in cui passione e competenza rendono familiare l’atmosfera al suo interno con un’area dedicata all’informazione sui benefici dell’uso di questa straordinaria pianta, le cui caratteristiche sono conosciute sin dall’antichità per le sue proprietà benefiche e curative
La canapa contenuta nei prodotti venduti negli hemp shop è chiamata “sativa”. Anche il settore ristorativo ha rivalutato la canapa impiegandola a livello industriale e culinario con la creazione di oli, latte, farine, dolci e bevande, adatte anche a chi segue una dieta vegana o priva di glutine. I semi di canapa sono un “super food” e contengono proteine nobili (contenenti aminoacidi essenziali al corretto funzionamento del corpo umano); numerose vitamine, tra cui A, E, B1, B2, PP, C; sali minerali come ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo. Nell’olio di semi di canapa, inoltre, troviamo rari acidi grassi essenziali di tipo omega 3 e omega 6.
All’interno dell Hemp Museum troverete le più pregiate selezioni di infiorescenze di Canapa Sativa L 100% legale, priva di THC e con alte percentuali di Cbd
Sarà presto possibile assaggiare un aperitivo a base di canapa in compagnia di chef specializzati e con musica di intrattenimento.
HEMP MUSEUM si trova a Reggio Calabria in via Vittorio Veneto 79/A.