Categoria: CALABRIAEDITORIALIFOTO & VIDEOFoto CalabriaFoto Reggio CalabriaGalleryNEWSREGGIO CALABRIA

Reggio Calabria: calcinacci cadono da un ponte, auto danneggiata [FOTO]

Reggio Calabria: ieri sera i calcinacci di un ponte in via Cartisano a Pellaro, sono caduti colpendo un’auto che stava percorrendo la strada

Paura ieri sera per un lettore di StrettoWeb che mentre percorreva la via Cartisano a Pellaro, periferia sud di Reggio Calabria, si è visto crollare calcinacci da un ponte che versa in condizioni disastrose. Il nostro lettore, per fortuna, non ha riportato ferite ma la macchina ha subito dei danni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale. Il ponte – come possiamo vedere dalle foto a corredo dell’aticolo – ha i ferri completamente esposti agli agenti atmosferici e rappresenta un serio pericolo per chi si trova a percorrerlo.

Articoli recenti

Messina, la festa di Sant’Antonio senza “calia”: serrata degli ambulanti alla Notte Bianca, bandite le bombole a gas [FOTO e VIDEO]

Ambulanti in protesta alla Notte Bianca per Sant'Antonio: la tensione ieri sera era alla stelle, molti degli ambulanti hanno minacciato…

16 Giugno 2019 10:55

Serie C, il girone C si delinea: niente Trapani, le ultime indiscrezioni

Serie C, il Trapani non prenderà parte al prossimo campionato dopo la promozione ottenuta ieri: chi "scalerà" nel girone C?…

16 Giugno 2019 10:29

Calabria, spendita di bancanote false: assolto pregiudicato

Il Tribunale di Castrovillari accoglie le richieste dell’Avv. Francesco Nicoletti ed emette una sentenza di assoluzione nei confronti di un…

16 Giugno 2019 10:17

Isole pedonali, Tinaglia: “Una grande opportunità per ripensare Messina”

Messina, Tinaglia: "Piazza Cairoli non è uno spazio pedonale ma l'ennesimo caso in cui a Messina il provvisorio diventa definitivo"…

16 Giugno 2019 10:08

Messina, pulizie straordinarie a San Licandro: via le erbacce infestanti [FOTO]

Messina, interventi di scerbatura a San Licandro Marciapiedi ripuliti a San Licandro. Gli operatori sono intervenuti per eliminare le erbacce…

16 Giugno 2019 09:58

Non riesce a dormire per la musica alta, uomo scende e spara all’impazzata: un morto e 2 feriti [NOME e DETTAGLI]

Un anziano non riusciva a dormire a causa della musica troppo alta: spazientito ha preso un'arma è sceso in strada…

16 Giugno 2019 09:52