fbpx

A Reggio Calabria la cerimonia di consegna delle borse di studio e del Welfare 2017

Al Cine-Teatro Metropolitano del DLF di Reggio Calabria , si è svolta la cerimonia di consegna delle  borse di studio e del Welfare2017

Al Cine-Teatro Metropolitano del DLF di Reggio Calabria, si è svolta la cerimonia di consegna delle  borse di studio e del Welfare 2017. Alla presenza del Presidente del DLF di Reggio Calabria Francesco De Marco, del Vice Presidente Nazionale Gennaro Avagliano, di tutto il Consiglio Direttivo, del Presidente della commissione delle politiche giovanili Marcantonio Malara  e di molti amici e colleghi, sono stati premiati gli studenti che nel loro percorso scolastico, si sono distinti per il merito con i loro studi hanno approfondito ed interpretato di valori come  la solidarietà, l’altruismo, il rispetto dell’ambiente e delle regole di convivenza civile. Per i Welfare 2017 sono stati erogati ai Soci Ferrovieri anche sussidi di carattere familiare assistenziali per i buoni libri, nascita figli e disagi familiari. La serata è stata  condotta brillantemente dal Direttore Artistico Benvenuto Marra con un ospite d’eccezione Pasquale Caprì, che ha divertito i presenti  con le sue performance. Il Presidente De Marco afferma che  questa manifestazione vuole essere esempio di come scuola e territorio possono collaborare, al fine di avvantaggiare la nostra comunità e focalizzare l’attenzione sui giovani e sulla loro formazione.

I ragazzi Premiati sono: 

Lauree:  Chirico Carmen Maria Marica, Corso Demetrio , Currò’ Roberta, Fornetto Chiara, Saccà  Angela, Surace Annunziata Antonia.

Diplomi: Autellitano  Sara, Corso Rita, Foti Silvia, Limuti Giuseppe, Parisi Chiara.