Antonio Razzi: “Cristiano Ronaldo? Lo porterò in Corea a trovare Kim”

StrettoWeb

Antonio Razzi a Radio Cusano Campus: “io e Renzi potremmo fare una programma Tv insieme. Cristiano Ronaldo? Lo porterò a trovare Kim” 

Antonio Razzi è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano. Razzi ha parlato della sua avventura televisiva: “I capi sono contenti, pare che I Razzi Vostri vada bene. Mi auguro che in futuro si possa ulteriormente migliorare, che ci siano ancora più persone, soprattutto tra i giovani, a seguirmi. Siamo lì per lavorare, cambiare, crescere. Nessuno è nato imparato, io sono un dilettante. Mi piacerebbe fare un programma con Renzi. Ho visto che forse farà un documentario su Mediaset, non ho paura di lui, con me è stato sempre molto gentile e molto scherzoso, anche se politicamente non mi ha mai corteggiato. Razzi-Renzi sarebbe una grande coppia, una volta farei da spalla io, una volta farebbe da spalla lui. E magari per me sarebbe un’occasione per far pace con Berlusconi: Sembra che per lui sia morto, invece sono vivo e vegeto”.

Su Cristiano Ronaldo: “Lavorerò per portarlo in Corea del Nord, da Kim. Sarebbe un grande uomo di pace, con lui tutti gli amanti del calcio vanno in delirio. Quando dicevo che Trump e Kim avrebbero fatto pace mi prendevano per matto, invece avevo ragione”.

Condividi