Si è svolta a Messina l’investitura di nuovi officers di Lions Club

StrettoWeb

Si è svolta a Messina l’investitura di nuovi officers di Lions Club

Si è svolta, presso il Ristorante GIARDINI DI GIANO, la cerimonia dell’investitura della nomina dei nuovi officers del Lions Club Messina PELORO. Il Dottor Antonio INTERSIMONE è stato eletto quale presidente del club per l’anno sociale 2018-19 (anno). Il Dottor Antonio INTERISMONE è un socio attivo del Lions Club Messina Peloro da 5 anni. La D.ssa Anna CAPILLO è stata eletta quale nuovo segretario del club. Il vice-presidente del club sarà il Dott Giacomo INTERSIMONE. Il dottor Antonio INTERSIMONE ha dichiarato: “Sono davvero onorato di essere stato scelto per quest’incarico, nel corso del quale m’impegno a condurre vari progetti di servizio ed a proseguire nel nobile impegno del Lions Club Messina Peloro a favore della comunità”.

Dalla sua fondazione, il Lions Club Messina Peloro fondato negli anni novanta, composto da soci uomini e donne, ha collaborato ad una vasta gamma di attività di servizio a favore della comunità tra le quali la recente donazione “Della Culla per la Vita”. I fondi raccolti nel corso delle attività e dei progetti, sono stati destinati a progetti benefici a favore del territorio. Il club è attualmente  impegnato in varie attività a sostegno degli ipovedenti. I Lions Clubs sono un gruppo di uomini e donne che operano un servizi volontario a favore dei bisogni comunitari. Il Lions Clubs International è la più vasta organizzazione di clubs di servizio al mondo, con 1.35 milioni di soci appartenenti a 45.000 clubs in 200 Paesi ed aree geografiche. Dal 1917, il Lions Clubs International, ha aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista dedicandosi attivamente e con grande impegno al
servizio comunitario e sostenendo dei programmi a favore dei giovani in tutto il mondo. Per maggiori informazioni relative alle attività del Lions Clubs.

 

Condividi