Messina: le Glorius 4 volano al Cap Ferret Music Festival

L’ensemble tutto al femminile e di Messina al Cap Ferret Music Festival

Il Glorius4, gruppo vocale Messinese, vola al Cap Ferret Music Festival per una duplice performance ad una vetrina internazionale di grande prestigio. Dopo la vittoria del Primo Premio e Premio d’Onore al Concours International de musique et d’art dramatique Léopold Bellan di Parigi, il Primo Premio al Trofeo W.I. Alfredo Spataro (Italia) e dopo aver cantato davanti all’Ambasciatore del Brasile, le quattro musiciste stanno per lanciare il nuovo abum dal titolo “Play” con la Produzione Artistica di Tony Canto.

Le Glorius4, inconsueto ensemble tutto al femminile, che spazia dal jazz al pop, con la cura delle sonorità vocali e degli arrangiamenti arricchite dalla eclettica sicilianità; oltre alla tappa Francesce, approderanno a Vienna (Austria), Austin (U.S.A) e di diritto, grazie alla vittoria parigina, alla finale del festival di Osaka (Giappone).

Il gruppo vanta varie collaborazioni, tra le altre, coriste di Alessandro Mannarino nel brano Arca di Noè dall’album Apriti cielo, pubblicato lo scorso gennaio per Universal music, e Supporters di Paolo Belli & Big Band nella tappa di Brattirò (Vibo Valentia).