Messina, le Case Gialle di Bordonaro ancora al buio: LiberaMe chiede un tavolo tecnico

StrettoWeb

Messina, le Case Gialle di Bordonaro ancora al buio. I consiglieri Rizzo, Bonfiglio, Pergolizzi e Russo chiedono al sindaco la costituzione di un tavolo tecnico: “Risolvere una volta per tutte il problema”

La costituzione di un tavolo tecnico per risolvere il problema della mancata illuminazione nella zona delle case gialle di Bordonaro. La chiedono con una lettera inviata al sindaco e al presidente del consiglio comunale di Messina, i consiglieri Massimo  Rizzo, Biagio Bonfiglio, Nello Pergolizzi e Alessandro Russo.
Da anni – evidenzia Rizzo – l’impianto di illuminazione non funziona e, nonostante le ripetute segnalazioni, continua a non essere chiaro a chi spetti tra Comune e IACP, il compito di intervenire. La situazione è intollerabile sia per ragioni di sicurezza, sia perché lo stato attuale ha determinato un inevitabile degrado. Per questo – conclude – chiediamo al sindaco di intervenire costituendo senza ritardo un tavolo che eviti il rimpallo di responsabilità e risolva una volta per tutte la situazione”.

 

Condividi