Maxi operazione antiriciclaggio in Puglia, Lombardia, Piemonte e Lazio: 3 arresti e sequestri per 31 milioni

StrettoWeb

Operazione antiriciclaggio in Puglia, Lombardia, Piemonte e Lazio: beni per 31 milioni sequestrati dalla Direzione Investigativa Antimafia di Bari

Beni mobili ed immobili, complessi aziendali e disponibilità finanziarie sono stati sequestrati della Direzione Investigativa Antimafia di Bari nel corso di una maxi operazione antiriciclaggio condotta in Puglia, Lombardia, Piemonte e Lazio.

Il provvedimento di sequestro preventivo, per 31 milioni di euro, è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari – dott.ssa Antonella CAFAGNA – su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia presso la Procura di Bari ed ha interessato 28 persone, di cui 3 già in custodia cautelare in carcere per i reati di associazione per delinquere, reati fiscali, riciclaggio ed auto riciclaggio.

Maggiori dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alla presenza del Procuratore Capo della Repubblica di Bari, dott. Giuseppe VOLPE, del Procuratore Aggiunto della DDA dott. Francesco GIANNELLA e del Sostituto Procuratore della DDA, Dott.ssa Isabella GINEFRA, alle ore 10:30 odierne presso il Centro Operativo DIA di Bari, sito in via Amendola 205/17.

Condividi