fbpx

Gambarie d’Aspromonte, arriva il Torneo di Bridge più longevo d’Italia

/

Sabato 21 e domenica 22 luglio i migliori giocatori italiani si sfideranno nella 38esima edizione presso il Grande Albergo Gambarie

Reggio Calabria, 20 luglio 2018 – Al via la 38esima edizione del torneo di Gambarie d’Aspromonte (RC), considerato ormai uno dei più longevi d’Italia.

L’appuntamento agonistico, organizzato dall’ASD Circolo del Bridge Reggio Calabria, si svolgerà il 21 e il 22 luglio con inizio alle 15 presso il Grande Albergo Gambarie e verrà, come di consueto, preceduto da un torneo a coppie di benvenuto che si disputerà la sera di venerdì 20 luglio.

In contemporanea al torneo a squadre si svolgerà inoltre un’analoga manifestazione riservata agli allievi.

“Siamo orgogliosi di avere inserito stabilmente questo appuntamento nel panorama dei tornei nazionali a squadre”, ha dichiarato Massimo Murolo, Delegato Regionale FIGB Calabria, “perché lo riteniamo unico sotto diversi aspetti. La location è eccezionale, il torneo è sempre frequentato dai migliori giocatori italiani che lo rendono interessante e competitivo. Il fascino della manifestazione è poi completato dalla quantità di momenti conviviali, che lo rendono appuntamento irrinunciabile per tantissimi bridgisti del Sud, e anche per molti che provengono da zone ben più remote.”

Il suggestivo paesaggio dell’Aspromonte accoglierà i bridgisti in una nuova location: il Grande Albergo Gambarie, hotel dai locali spaziosi in grado di ospitare comodamente tutti i giocatori. Per raggiungere la location riservata al torneo, arrivando da nord, il casello autostradale di riferimento è Bagnara Calabra, direzione S. Eufemia in Aspromonte.