fbpx

A Giardini Naxos apre una nuova farmacia

/

Una nuova Farmacia a Giardini Naxsos, sarà gestita dalle Titolari dott.sse Marilena Cannatelli, Domenica Bombaci e Valeria Cristelli

A Giardini Naxos è nata una nuova farmacia, che va a colmare un vuoto nel territorio comunale molto sentito dalla cittadinanza e dai turisti. La nuova attività è stata inaugurata nei giorni scorsi e sarà gestita dalle Titolari dott.sse Marilena Cannatelli, Domenica Bombaci e Valeria Cristelli.
Le tre farmaciste,  vincitrici di concorso in associazione, porteranno la loro esperienza, maturata nel campo  farmacologico,  al servizio della comunità locale e straniera.
La Farmacia è facilmente visibile e accessibile, poichè si trova lungo la SS 114 – Via Consolare Valeria, lato mare quasi al confine con il Comune di Calatabiano.  Le tre dottoresse, dopo  la benedizione dei locali da parte del Parroco, hanno ringraziato le autorità ed i tanti amici presenti al momento del  taglio del nastro tricolore.
Tanti i servizi offerti e in programmazione, servizi che rientrano nella nuova visione di Farmacia, intesa non solo come luogo specifico e privilegiato di erogazione dei farmaci, ma anche come centro socio sanitario polifunzionale di prestazioni al servizio della comunità dei cittadini.