Si avvicina l’appuntamento con il Caulonia Street Food Festival

StrettoWeb

Si avvicina l’appuntamento con il Caulonia Street Food Festival che torna sul Lungomare della cittadina calabreseconosciuta in tutta Italia per aver sposato la musica e in particolare la tarantella

Si avvicina l’appuntamento con il Caulonia Street Food Festival che torna sul Lungomare della cittadina calabreseconosciuta in tutta Italia per aver sposato la musica e in particolare la tarantella. Ma dal 1al 5 agosto 2018 sarà il cibo di strada il vero protagonista con tante e diverse specialità che promettono di allietare le serate e i palati di chi non si lascerà sfuggire l’occasione Si potrà partire dalle specialità locali ma anche degustare quelle siciliane come arancini, cannoli e panini Ca meusa, abbinando delle ottime birre provenienti da Repubblica Ceca e Gran Bretagna. Non mancheranno le fritture di pesce e i piatti con prelibate porzioni di carne arrosto, kebab e hamburger .
Un menù ricco e variegato che la prima sera sarà accompagnato dalla musica dei GLIM rock band emergente della locride. Le serate successive vedranno la presenza di artisti di strada e qualche sorpresa musicale che nella Capitale della Tarantella è sempre ben accetta.
Facebook:

Infokine: streetfooditaliamag@gmail.com

Condividi